Come andare in Cielo

- - Come sapere che stai andando al Cielo

- - Chi sarà consentito di entrare Cielo

- - I requisiti di Dio per noi esseri umani di essere ammessi a entrare nel Cielo
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Forse stai chiedendo a quali requisiti che Dio ha per noi per entrare nel Cielo.

Dio determina chi entra nel cielo.  E usa i requisiti che ha stabilito nella Sacra Bibbia.

Dio dice in Romani 3:23 "poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio,".

A causa dei nostri peccati, ogni persona non riesce a soddisfare i requisiti per entrare nella gloria di Dio nel Cielo.

Dio deve punire le persone eternamente nell'inferno per ogni peccato commesso nella loro vita.

Ma Dio ha fatto un'offerta per te.  Questa offerta comporta il perdono di tutti i tuoi peccati.  E ci sarà non punizione eterna nell'inferno.

In Giovanni 3:16, Dio descrive il modo che Dio ha fornito.

Giovanni 3:16 ""Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.""

Dio ha mandato suo Figlio, perfetto Gesù Cristo senza peccato, a morire sulla croce per prendere la punizione per i peccati di coloro che credono in Gesù.

1 Corinzi 15:3 "Infatti vi ho prima di tutto trasmesso ciò che ho anch'io ricevuto, e cioè che Cristo è morto per i nostri peccati secondo le Scritture, 4 che fu sepolto e risuscitò a il terzo giorno secondo le Scritture,"

Gesù è riuscito a pagare la punizione per i peccati attraverso il Suo sacrificio sulla croce perché è stato risuscitato dai morti il terzo giorno.

Atti 16:31 "Ed essi dissero: "Credi nel Signore Gesú Cristo, e sarai salvato tu e la casa tua"."

Atti 4:12 ""E in nessun altro vi è la salvezza, poiché non c'è alcun altro nome sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati.""

Attraverso Gesù, Dio ora offre per darvi la salvezza.  Puoi essere perdonato permanentemente dalla pena eterna nell'inferno.  E Dio vi condurrà in Cielo per vivere con lui per sempre.

Sei pronto a mettere la tua fede in Gesù Cristo, che sia morto sulla croce per pagare la punizione per i tuoi peccati e che sia salito dai morti il terzo giorno?

Se è così, puoi esprimerlo in preghiera a Dio adesso, e devi essere sincero.

* * * * * * * * * *
     Caro Dio, so che sono un peccatore e che io merito la pena eterna.  Ma in questo momento credo in Gesù.  Credo che Gesù sia morto sulla croce per pagare la punizione per i miei peccati.  E credo che sia salito dai morti il terzo giorno.  Quindi, attraverso la morte sacrificale di Gesù sulla croce, per favore mi perdoni dei miei peccati.  E darmi la vita eterna in cielo.  Grazie.  Amen.

* * * * * * * * * *

Se adesso hai effettivamente posto la tua fede in Gesù Cristo, allora secondo Dio nella sua Sacra Bibbia hai la vita eterna in Cielo da questo momento in avanti per sempre.

Ora che hai una vita eterna in Cielo gratuita da Gesù, vuoi studiare e imparare ciò che Dio insegna nel Nuovo Testamento della Sacra Bibbia affinché tu possa crescere e maturare in questa fede.

Gesù è morto per te.  Così ora in gratitudine dovresti vivere la tua vita per Lui.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Questo documento è dal sito web www.BelieverAssist.com.
Un link al sito web - in inglese.